Stefano Cesetti confermato fiduciario Casagit

Dopo le recenti elezioni per il rinnovo dell’Assemblea nazionale di Casagit Salute, dove le Marche saranno rappresentate da Silvia Sinibaldi e Stefano Cesetti, martedì 17 giugno 2025 si è riunita la consulta Casagit Marche. Per il mandato amministrativo 2025-2029 è stato designato come fiduciario regionale il collega Stefano Cesetti.
Stabilita una ricognizione a livello regionale tra le strutture sanitarie pubbliche convenzionate in grado di offrire prestazioni specialistiche e diagnostiche diversificate ai colleghi giornalisti marchigiani.
Per lo stesso scopo la Consulta chiederà un incontro con il Sigim, Sindacato Giornalisti Marchigiani e con l'Ordine Regionale Giornalisti delle Marche per verificare la possibilità di avviare un percorso di collaborazione con l'Azienda sanitaria Ospedali Riuniti di Torrette di Ancona.
Nel corso dell'incontro è emersa anche la proposta di organizzare nel capoluogo marchigiano un incontro con i vertici nazionali di Casagit per incontrare i colleghi giornalisti, illustrare le ultime novità, offrendo in accordo con l'Ordine, crediti formativi.
Stefano Cesetti-Silvia Sinibaldi
Consulta Casagit Marche