0
06/12/2017 nazionali

Nota informativa Casagit dicembre 2017

SCADENZE
Entro il 31 dicembre devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di luglio, agosto e settembre. Naturalmente possono essere presentate anche le spese datate ottobre, novembre e dicembre 2017.

CONTRIBUTI CASAGIT
Le quote 2018 (volontari; aggregati; Mav per familiari a carico; contributo individuale per coniuge o convivente more uxorio non a carico, per figlio tra 21 e 26 anni, per figlio tra 26 e 35 anni, per genitori a carico; quote iscrizione Nuovi Profili Due, Tre e Quattro) rimangono invariate rispetto al 2017 (il dettaglio su www.casagit.it).

NUOVI PROFILI
Fino a giugno 2018 sarà possibile iscriversi ai Nuovi Profili Due, Tre e Quattro, le cui prestazioni sono state sensibilmente accresciute, mentre le quote contributive rimangono invariate tra i 1.500 e i 300 euro l'anno. Queste formule di assistenza sanitaria sono particolarmente interessanti per gli uffici stampa e i freelance; ma anche per i figli dei giornalisti già assistiti da Casagit, ma usciti per ragione di età o di reddito. Su www.casagit.it ogni ulteriore utile informazione.